Blue Note Jazz Collection

Cari amanti del Jazz o curiosi che vogliono approfondirne la conoscenza, questa è per voi: ho scoperto  una bellissima raccolta in 70 volumi corredati di cd per ripercorrere la storia del jazz moderno dagli albori ai giorni nostri attraverso le storie protagonisti e la loro sperimentazione che ha permesso alla musica di essere in continuo divenire. 

La Blue note Jazz collection racconta la storia del Jazz moderno appoggiandosi al catalogo di una delle etichette più famose del settore, la Blue Note di Alfred Lion e Francis Wolff.
Se amate il jazz o volete approfondirne la conoscenza con questa raccolta avrete materiale a sufficienza per diventare veri esperti: avrete a disposizione 70 volumi e altrettanti cd che hanno contribuito a rendere prestigiosa l’etichetta Blue Note.  Tra gli artisti presenti in collezione non possono mancare Miles Davis, John Coltrane, Art Blakey oltre a Herbie Hancock, Sonny Rollins e tanti altri per una raccolta completa, unica. Il prestigio della musica è corredato dall’altrettanta qualità editoriale curata da Riccardo Bertoncelli, famoso critico musicale ee scrittore italiano.

La raccolta si può acquistare sia in edicola sia tramite abbonamento sul sito della De Agostini nel secondo caso si usufruirà dello sconto del 50% sul primo invio con 2 omaggi: un carica batterie portatile per cellulare e la tazza blue note. 

Ho pensato di condividere questa notizia con voi perché amo la musica e credo che questa sia un'ottima raccolta, insomma la Blue Note è una garanzia! Poetete trovare maggiori info sul sito ufficiale.
Buzzoole

Commenti